• Spazio sponsor 3 - La tua pubblicità qui!

Ikea presenta Lurvig, tutto per i nostri animali

Ikea prodotti per cani e gatti
Immagine tratta dal giornale “Expansión”

È stata presentata a febbraio in Italia la nuova collezione di Ikea, Lurvig, questa volta dedicata tutta ai nostri amici a quattro zampe che include tutto il necessario per la loro vita fuori e dentro casa.

Se finora da Ikea potevamo trovare tutto il necessario per la nostra casa a prezzi convenienti, d’ora in poi potremo trovare tutto il necessario per i nostri animali, un assortimento completo di prodotti a loro dedicato in un design pratico e moderno che riesce a mimetizzarsi con l’arredamento della nostra casa.

Ikea giochi per gatti
Immagine tratta dal giornale “Expansión”

 

Ikea aveva un conto in sospeso con le famiglie che hanno animali da compagnia. Soltanto in Italia si stima siano almeno 60 milioni gli animali ormai membri a tutti gli effetti delle nostre famiglie. Un enorme mercato nel quale farà colpo sicuramente l’originale collezione di mobili ed articoli per animali da compagnia da nome impronunciabile come tutti i prodotti Ikea.

La nuovissima linea Lurvig, ovvero “peloso”, è stata creata con la consulenza di veterinari per valutare le diverse necessità di cani e gatti in casa e ci offre sia mobili che accessori per loro. Nero, bianco, arancione e verde sono i colori della collezione a prezzi contenuti come al solito: dai soliti tiragraffi, cucce, coperte di protezione per il divano, lettini per cani e gatti, una casa-albero per gatti, collari, piatti, palle ed altri giocatoli ai mobili abbinati multipurpose.

 

Ikea cuccia per cani Lurvig
Immagine tratta dal giornale “Expansión”

Infatti, molti degli articoli proposti in questa linea usano prodotti già esistenti da Ikea trasformandoli con aggiunte a volte semplici ed ingegnose, come la libreria Kallax, che integra uno spazio dove il nostro cane può trovare la propria cuccia o il tappetino avvolgibile che trasforma facilmente una gamba del tavolo in un tiragraffi dove il nostro gatto può affilarsi le unghie.

 

Ikea tiragraffi Lurvig
Immagine tratta dal giornale “Expansión”

 

 

 

 

Che i nostri animali fanno parte importante della famiglia è indubbio e perciò è in aumento il numero di prodotti a loro dedicati che ci offre il mercato. Con Lurvig, il colosso svedese dell’arredamento salda i conti in sospeso con le famiglie che abitano con animali.

 

 

 

 

www.animaliallapari.net

 

TOUCH HERE FOR MENU
aap_logo_centrale